TORRICE – 14 MAG – L’aveva ospitata in casa sua per farle scontare gli arresti domiciliari, lei sua nipote, l’ha ringraziata a suon di botte.
E’ quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Torrice che hanno ottenuto un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dalla 2^ Sez. Penale della Corte di Appello di Roma. Ora la donna di 39 anni è rinchiusa nel carcere di Rebibbia. E’ accusata di “maltrattamenti in famiglia”.
La donna era stata arrestata lo scorso anno nel mese di febbraio per “furto ed estorsione” e nel mese di marzo per il reato di “evasione“.
Stava scontando i domiciliari a casa della nonna che si era offerta di ospitarla ma in base alla ricostruzione dei militari invece di ringraziarla, la maltrattava. Il 25 aprile scorso l’anziana donna ha deciso di denunciare la nipote, stanca delle continue percosse subite.
I Carabinieri hanno richiesto ed ottenuto dall’Autorità Giudiziaria l’Ordinanza della custodia cautelare in carcere in alternativa a quella domiciliare. La 39enne espletate le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale femminile di Roma-Rebibbia.