E’ stato preso dai carabinieri e portato in carcere a Frosinone dove resterà per i prossimi tre anni. Si tratta di un ventenne di Veroli, già noto alle forze dell’ordine ed arrestato su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Frosinone con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Ad arrestarlo i militari della stazione di Veroli, che lo hanno rintracciato nella città ernica.
Il giovane era stato già sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre e ai luoghi da lei frequentati, con l’apposizione del braccialetto elettronico. Il provvedimento emesso dal tribunale scaturisce in seguito ai vari procedimenti a cui il 20enne era stato sottoposto dopo le denunce per maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti della donna. I fatti erano stati commessi nei mesi di marzo ed aprile dello scorso an-no.
L’arrestato dopo essere stato accompagnato in caserma per l’adempimento di tutte le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Frosinone dove dovrà scontare la pena di tre anni e due mesi inflittagli dal giudice.