Volley – Lo sport al tempo del Coronavirus. Palacios (Cisterna) si allena a casa con la sua Natalia

Mantenersi in forma in tempo di Coronavirus, standosene tranquillamente dentro casa. Per il mondo dello sport in questi giorni sta diventando una costante.

   Anche nella pallavolo, con  il campionato di Superlega sospeso, i giocatori della Top Volley Cisterna si adeguano, e restano a casa, ma non si perdono d’animo. Lo schiacciatore argentino Ezequiel Palacios sta trascorrendo nel suo appartamento, come tutti, questo periodo complicato. «Bisogna restare a casa – ribadisce –  non possiamo fare altro che rispettare le regole e cercare di restare il più positivi possibile confidando nel lavoro delle autorità e dei medici”.

Il posto quattro della formazione pontina, da buon atleta, oltre a leggere e a guardare la tv si tiene in forma con molti esercizi; il suo coach è la sua Natalia che lo aiuta contando il numero degli esercizi. Alcune volte – continua Palacios- e la stessa ragazza a fare, diciamo così da  supporto, perché non ho pesi a disposizione quindi mi capita di sollevare lei. Il video di Ezequiel Palacios che esegue lo split-squat con la sua Natalia sulle spalle è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del Club sui social network scatenando i followers che hanno commentato e apprezzato questo speciale modo di allenarsi della banda argentina