Terzo pareggio di fila per il Frosinone che A Salerno impatta 1-1.
In formazione ci sono alcune novità: c’è Bettella nel quartetto difensivo. In mediana gioca Vural . Davanti Ambrosino confermato punta centrale. La cronaca.
Punizione a favore del Frosinone, prova a staccare Begic, Christensen la fa sua. Buono primo quarto d’ora dei ciociari.
22esimo, sinistro strozzato di Kone, sul fondo.
27eisma, grandissima azione personale di Partipilo che salta i gicoatori granata, allarga per Ambrosino, palla di ritorno per il 70 che con un sinistro centrale trafigge il portiere di casa. Giallazurri in vantaggio. 0-1.
Alla mezz’ora il Frosinone va vicino al raddoppio con Begic, Chritensen respinge, poi Ambrosino termina giù in area e viene ammonito per simulazione.36esimo, botta Di Chiara dal limite, alto.
Nella ripresa parte meglio la Salernitana. Ci prova Tonga, sfera deviata in angolo. 12esimo, Cerofolini decisivo su Cerri. Poi Bronn si divora il gol del pareggio su assist di Cerri. Bianco cambia. Si rivede Distefano che era assente da inizio ottobre.
Il pareggio arriva al minuto 18 con Ghiglione. Il pallone carambola sul corpo di Bohinen, disteso a terra, arriva all’ex che va in rete . I ciociari protestano per un gomito largo di Cerri. Il Var conferma il pari. Tutto da rifare, l’inerzia della gara è cambiata.
30esimo: torna in campo Fabio Lucioni al posto di Vural. 36esimo. Secondo giallo a Di Chiara e Frosinone che resta in dieci. Si fa durissima. 41esimo miracolo di Cerofolini su Cerri. Al 90esimo altro miracolo del portiere ospite. Nel recupero è Raimondo a sfiorare il gol vittoria. Poi viene espulso pure Kone. Termina 1-1