Paliano – Investimento nella notte, ragazza elitrasportata al San Camillo

Investimento nella notte a Paliano, in via San Francesco. Alle ore 22.50 di domenica sera, è giunta al 112 una chiamata d’emergenza per segnalare una ragazza a terra ferita ad una gamba.
Sul posto, dopo l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, sono giunti anche gli operatori del 118 e la Polizia Locale per tutti gli accertamenti del caso.
Si tratta di una ragazza di 22 anni, probabilmente investita da un’auto e rimasta a terra a causa delle ferite riportate. La donna, è stata elitrasporta all’ospedale San Camillo di Roma ed al momento si trova ricoverata in prognosi riservata per politraumi.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri per risalire alla dinamica dell’evento e rintracciare il presunto investitore.