E’ stato ritrovato a Copenaghen il 35enne piastrellista di Ferentino, Marco Falanga, scomparso lo scorso weekend dopo essere andato in Danimarca per rispondere ad una domanda di lavoro.
I familiari, che risiedono in località Madonna di Fatima una zona alla periferia di Ferentino, hanno presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri della città facendo scattare le ricerche in collaborazione con la polizia danese ed il Ministero degli Esteri. Ieri pomeriggio è stato ritrovato il cellulare, a poca distanza dall’ostello in cui il piastrellista aveva preso alloggio. Oggi la notizia che il giovane ha contattato la famiglia, raccontando di aver subito un pestaggio ma ora di essere in buone condizioni. Nelle prossime ore sarà raggiunto da un parente in Danimarca per poi fare rientro in Italia. Sula vicenda indagano i Carabinieri di Ferentino per fare luce su quanto accaduto al giovane artigiano.






