È stato individuato e denunciato dagli agenti delle Volanti il giovane egiziano, 18 anni, accusato di aver gravemente ferito un connazionale di 20 anni al culmine di una lite nella zona Scalo di Frosinone.
I fatti sono avvenuti nella serata del 30 giugno. La vitti-ma dell’aggressione era stata portata in ospedale da alcuni con-nazionali: aveva una profonda ferita all’avambraccio e aveva perso tanto sangue. Era stato operato d’urgenza.
Dalle testimonianze raccolte dal personale della Squadra Volante e della Squadra Mobile, a ferirlo era stato un altro giovane straniero con un pezzo di vetro. Una lite nata per un debito pregresso tra i due.
Martedì mattina i poliziotti hanno effettuato un altro sopral-luogo nella zona Scalo trovando tracce ematiche e altri elemen-ti utili in Via Don Minzoni. Poi la svolta. Il 18enne, che viene ritenuto l’autore del ferimento, è stato rintracciato in città e denunciato con l’accusa di lesioni aggravate. Il connazionale ferito se la caverà con 25 giorni di prognosi.