Frosinone – Furto nella notte nell’azienda Boccadamo

Furto all’azienda Boccadamo Gioielli a Frosinone, nella notte tra giovedì e venerdì. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine e dei proprietari allertati dai sistemi di sicurezza interni.
Una banda di ladri, si è introdotta all’interno del laboratorio entrando da un ingresso laterale dopo aver distrutto gli impiantii di allarme e il sistema di video sorveglianza a circuito chiuso e aver cercato in un primo momento di rompere con un piccone una delle pareti lateriali, una volta entrati, hanno divelto porte, cancelli e portoni blindati cercando di sottrarre orologi dalle vetrine della gioielleria e materie prime dal laboratorio. Tempestivo l’intervento dei figli del presidente Tonino Boccadamo.
“In momenti come questi, è fondamentale ribadire che non ci faremo abbattere. La nostra azienda è nata e cresciuta grazie alla passione, alla forza e alla resilienza. Ancora una volta, ci rialzeremo più forti di prima. Un pensiero va anche ai nostri collaboratori, che comprendiamo essere preoccupati per il loro futuro. Vogliamo rassicurare tutti che continueremo a lottare con tutte le nostre forze per garantire stabilità e sicurezza a chi lavora con noi. Ci auguriamo che le forze dell’ordine possano fare chiarezza su questo ennesimo episodio e che si trovino soluzioni per proteggere le aziende che, come la nostra, ogni giorno portano avanti il proprio lavoro con onestà e dedizione, senza mai arrendersi.

Per l’azienda Boccadamo non è il primo episodio di furto o tentativo di furti negli anni, ma come sempre tutti sono già a lavoro per tornare a produrre gioielli nonostante la preoccupazione e la brutta nottata vissuta.