Frosinone – 06 AGO – Lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso, di questi reati dovrà rispondere un autotrasportatore, denunciato dalla polizia stradale di Frosinone.
L’incidente risale allo lo scorso 11 giugno presso il casello autostradale A1 di Ferentino, gli agenti della sottosezione di Frosinone subito sul posto hanno trovato un solo veicolo coinvolto: una Peugeot con due persone a bordo, entrambe rimaste ferite. I due hanno subito raccontato di non aver fatto tutto da soli ed in base agli accertamenti degli uomini diretti dal Dottor Stefano Macarra è emerso che la pegeout era stata urtata da un mezzo pesante di colore bianco, il cui conducente si era allontanato velocemente senza prestare il dovuto soccorso.
A seguito di tale evento il personale addetto all’Ufficio Infortunistica della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone ha iniziato le opportune indagini, soprattutto analizzando i transiti attraverso il casello di Ferentino.
Dopo vari confronti l’autotrasportatore è stato identificato e denunciato per lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso.