LATINA – 15 GEN – Tenta due rapine e palpeggia la commessa: a Latina un 29enne nigeriano è finito in manette. E’ accusato di tentata rapina, violenza sessuale e lesioni personali.
In base alla ricostruzione dei carabinieri, lo straniero è entrato in un negozio di abbigliamento e con forza ha cercato di impossessarsi dell’incasso giornaliero ma senza riuscirci grazie alla pronta reazione della commessa. A quel punto dicono i militari, l’uomo ha preso il braccio della donna e l’ha scaraventata su delle mensole, procurandole delle ferite.
Non contento prima di andare via, ha palpeggiato la commessa nelle parti intime per poi emntrare in una agenzia assicurativa che si trova accanto al negozio ed ha chiesto insistentemente soldi alla segretaria. L’arrivo del titolare lo ha messo in fuga. Una fuga durata pochissimo perchè i carabinieri allertati dalla commessa del negozio di abbigliamento lo hanno rintracciato e bloccato presso la stazione. Per il 29enne si sono spalancate le porte del carcere.