Patrica – Sorpreso a rubare viene chiuso a chiave dentro la camera da letto

È stato arrestato in flagranza mentre rubava in un’abitazione di Patrica.
A finire nella rete dei carabinieri della stazione di Supino è stato un 49enne di Ferentino, disoccupato e con precedenti.
Che cosa è accaduto? Lunedì sera l’uomo è stato sorpreso mentre rovistava tra i mobili della camera da letto di quell’abitazione che si trova in via Ferruccia. A quel punto il figlio dei padroni di casa ha chiuso a chiave la stanza, riuscendo a tenerlo a bada in attesa dell’arrivo sul posto dei carabinieri.
I militari di Supino, supportati anche dall’intervento di una gazzella del nucleo Radiomobile, hanno poi definitivamente bloccato il ladro, ancora all’interno della camera da letto, costatando che lo stesso si era introdotto nell’abitazione dopo aver forzato una finestra.
Il malvivente aveva addosso aveva una fede e una collana d’oro, oltre a due orologi di marca, che era riuscito a sottrarre tra i cassetti dei mobili.
Il 49enne, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari prima dell’ udienza di convalida con rito direttissimo.