Picinisco – Operaio accoltellato in cantiere, l’Astral: “Ora chiediamo il presidio delle forze dell’ordine”

Un operaio è stato accoltellato domenica pomeriggio mentre lavorava in un cantiere Astral, lungo la strada regionale della Vandra.

 A raccontare i fatti la stessa Astral Spa che in una nota spiega l’accaduto. Secondo quanto scrive la società, l’operaio   della ditta di manutenzione   stava eseguendo i lavori, per conto di Astral SpA, per il ripristino della circolazione sulla strada regionale della Vandra, all’altezza dei comuni di Picinisco e S. Biagio Saracinisco.

Astral spiega come, di concerto con le istituzioni e la cittadinanza, si era deciso di lavorare anche nei festivi pur di ultimare i lavori e permettere di nuovo la circolazione lungo l’importante arteria. Una strada che comunque era rimasta percorribile – dice Astral – per i mezzi di soccorso mentre si stava procedendo in fretta per assicurare  il passaggio almeno agli studenti. Entro due settimane tutto deve tornare alla normalità, assicura Astral che a questo punto richiede il presidio delle forze dell’ordine per procedere in sicurezza con gli interventi in cantiere.  Al contempo, auspica la società che   tutti gli amministratori contribuiscano a calmare gli animi, dopo quanto accaduto domenica pomeriggio.  Spiega   Antonio Mallamo, Amministratore Unico di Astral SpA.