La Top Volley Cisterna torna da Verona con un punto al termine di un match altalenante che ha visto i pontini sempre in recupero.
Cisterna cede il primo spicchio di gara a Verona per 25-19 al termine di un parziale in cui i pontini hanno subìto i padroni di casa che sono stati più presenti, creando più di qualche problema ai pontini con la battuta.
Il secondo set è combattutissimo e ricco di errori, specie nel finale con i pontini che sbagliano 10 battute e Verona 5. Ma la Top Volley Cisterna riesce a ribaltarlo. E dopo tre set point annullati a Verona ci pensa il servizio vincente di Szwarc a chiudere il secondo parziale sul 26-28.
Nel terzo set la Top Volley non riesce a dare seguito al precedente e cede 25-23.
Nel quarto set Cisterna parte alla grande, Verona ricuce nel finale ma i pontini s’impongono 24-26 .
Il quinto set procede punto a punto in un equilibrio surreale ma alla fine ad avere la meglio sono i padroni di casa che chiudono sul 15-11.
Un punto importante quello che i pontini rimediano dalla trasferta veneta che smuove , seppur di poco la classifica ma che fa bene all’umore soprattutto perché Cisterna ha dato una grande prova di tenacia portando in campo tutto ciò che poteva dimostrare.