Sora – Non si ferma l’ondata di controlli dei carabinieri contro i furti

Repressione, ma anche e soprattutto prevenzione. I carabinieri della Compagnia di Sora continuano nella loro azione contro i furti su tutto il territorio di competenza. La notte scorsa gli uomini del nucleo operativo e radiomobile e quelli delle varie stazioni, hanno messo in campo un servizio nelle periferie e nel centro delle città di Sora, Isola del Liri e Monte San Giovanni Campano, oltre che in tutte le altre zone considerate a rischio.

     I militari hanno controllato decine di autovetture, oltre che, ovviamente, verificato le segnalazioni che numerose arrivano ogni notte dai cittadini preoccupati. Tra le persone che, con il loro fare, destavano sospetto, sono stati identificati diversi soggetti e disposti provvedimenti specifici. In un caso, un 31enne di Arce già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’avviso orale, è stato fermato mentre si aggirava con fare sospetto in zona Carnello. Per l’uomo è scattata la proposta di foglio di via da Sora.          

Foglio di via anche per altri quattro soggetti fermati da una pattuglia dell’arma tra i comuni di Sora e Broccostella a bordo di un’automobile. Si tratta di tre uomini tra i 28 ed i 39 anni residenti a Ceprano ed un 29enne di Ceccano, tutti già noti alle forze dell’ordine.