È ritenuto l’autore di alcune truffe commesse ai danni di persone anziane tra Torre Cajetani e Fiuggi. Con queste accuse un 41enne della provincia di Napoli è stato denunciato dai carabinieri. Erano state diverse le segnalazioni arrivate ai militari negli ultimi giorni. I carabinieri sono riusciti rintracciare un soggetto alla guida di un’autovettura che, alla vista dei militari, ha tentato di darsi alla fuga, venendo però prontamente raggiunto e fermato.
Il soggetto, il 41enne della provincia di Napoli già gravato da precedenti specifici per lo stesso reato, è stato trovato in possesso di oggetti riconducibili alle truffe, oltre a poco più di un grammo di “crack” suddivisa in 5 dosi e una pipetta per il consumo dello stupefacente.
Il 41enne è stato – pertanto – denunciato per truffa aggravata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; contestualmente veniva inoltrata proposta di rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nei comuni di Fiuggi e Torre Cajetani per tre anni.