La Top Volley Cisterna cede in quattro set a Padova e incassa la decima sconfitta stagionale in Superlega. Con questo risultato i pontini restano all’ultimo posto in classifica con cinque punti.
La Top Volley Cisterna cede il primo set 25-18 ma sono i pontini che inizialmente partono bene, poi durante il parziale inizia la sofferenza a causa del servizio di Padova.
Cruciale il secondo spicchio di gara che la Top Volley porta a casa per 20-25. Partono bene ancora una volta i pontini che riescono a mantenere il vantaggio fino al termine. Un set che di fatto riapre la partita.
Ma dopo tanto sforzo per aver rimesso in parità il match, la Top Volley cede il terzo set a Padova (25-16). I veneti sono praticamente sempre avanti e chiudono il parziale con un vantaggio che arriva facile.
Nel quarto la Top Volley Cisterna torna in campo con un nuovo assetto che vede Seganov in palleggio e Cavuto stabilmente in posto quattro per Randazzo. Ma le cose non vanno: i pontini cedono 27-25 al termine di un set però molto combattuto. Padova è avanti costantemente con i pontini però che non riescono quasi mai a piazzare un break importante.
Amaro il commento dello schiacciatore pontino Gigi Randazzo consapevole che quella contro Padoiva fossa una partita importante che ha lasciato tanti rammarichi. Da salvare è stato l’atteggiamento della Top nel secondo set e nelle fasi finali dell’ultimo, quando con uno scatto d’orgoglio si è fatta paura ai veneti. C’è però da lavorare e soprattutto ora c’è da fare punti.