E’ arrivata anche l’ufficialità: la Nazionale maschile di volley sarà impegnata a Cisterna di Latina in due incontri amichevoli con l’Argentina prima della partenza per i Giochi Olimpici di Tokyo.
Gli azzurri di Gianlorenzo Blengini affronteranno i sudamericani sabato 10 e domenica 11 luglio presso il Palasport di via delle Province, rispettivamente, alle ore 20.30 e alle ore 18.
Si tratta di un grandissimo evento per il territorio della provincia di Latina visto che, per la prima volta, la Nazionale seniores giocherà da quelle parti e lo farà in un momento molto importante visto che sarà un test cruciale per la formazione Azzurra in vista delle Olimpiadi di Tokyo.
Soddisfazione è stata espressa dalla Top Volley Cisterna: la società si è detta onorata che la Federazione abbia fatto questa scelta.
Come società – sottolineano dalla dirigenza pontina -siamo sicuri che questo grande evento sarà utile per dare una spinta al nostro movimento in questo periodo così complicato a causa della pandemia.
Nei prossimi giorni verranno fornite indicazioni per quanto riguarda l’accesso del pubblico e la vendita dei biglietti per assistere ai match in programma al palazzetto di via delle Province.